INTERVISTA CONCESSA DAL SANTO PADRE BENEDETTO XVI
AI GIORNALISTI DURANTE IL VOLO VERSO IL PORTOGALLO
Volo Papale Martedì, 11 maggio 2010
... ...
Quanto alle novità che possiamo oggi scoprire in questo messaggio, vi è anche il fatto che non solo da fuori vengono attacchi al Papa e alla Chiesa, ma le sofferenze della Chiesa vengono proprio dall’interno della Chiesa, dal peccato che esiste nella Chiesa. Anche questo si è sempre saputo, ma oggi lo vediamo in modo realmente terrificante: che la più grande persecuzione della Chiesa non viene dai nemici fuori, ma nasce dal peccato nella Chiesa e che la Chiesa quindi ha profondo bisogno di ri-imparare la penitenza, di accettare la purificazione, di imparare da una parte il perdono, ma anche la necessità della giustizia. Il perdono non sostituisce la giustizia.
http://www.vatican.va/holy_father/benedict_xvi/speeches/2010/may/documents/hf_ben-xvi_spe_20100511_portogallo-interview_it.html

Matteo 5:20 Poiché io vi dico: se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non entrerete nel regno dei cieli. (C.E.I.).

                       Qualcosa non funziona più con la Chiesa Cattolica, per esprimere un eufemismo. Questo“Qualcosa”, è iniziato con il ConcilioVaticano II (Giovanni XXIII), fu portato avanti indefessamente da Paolo VI, il quale si è distinto con la “sua nuova chiesa”, e in un continuo crescendo in seguito da Giovanni Paolo II, sino a Benedetto XVI.

Quest’ultimo non fa alcun mistero concernente il nuovo programma interreligioso-ecumenico, che non solo appoggia, ma accelera, nel miglior intento degli Illuminati.

Non si tratta qui di elevare le diverse religioni? al livello di quella Cristiana Cattolica, no, è solo il “tentativo” di distruggere Cristo, in modo da onorare finalmente e in maniera definitiva il

“Novus Ordo”.

Tutti voi conoscete il detto: “Deus non irridetur”, e il Deus, ossia la SS.ma Trinità intesa dai veri cattolici credenti, non si chiama G.A.D.U., o meglio detto Satana.

E ora arrivo al motivo di questa lettera. Una domanda, Eminenza, Lei ha per caso perso il controllo sulla Sua Diocesi? Si potrebbe quasi solo sperare, altrimenti Lei non avrebbe mai e poimai permesso e tollerato le ultime due mostre blasfeme e disgustose nel Museo Diocesano.

Io sono italiana, e ho avuto notizia principalmente “dell’opera d’arte del più grande artista vivente austriaco”! attraverso i tre quotidiani maggiormente letti in Italia e da un giornale on line con 550.000 accessi al mese, con tanto di fotografia.

L’indignazione persino tra i laici è stata fortissima e, in seguito a questa, la mostra fu chiusa.

Le cito uno dei tantissimi commenti sul giornale on line:“Sicuramente il Papa è stato informato e sospenderà il responsabile, Lei Eminenza, dal suo incarico, altrimenti questa Chiesa non è più difendibile”.

Come sta scritto? “Siete voi quelli che chiudete le porte del paradiso in faccia alla gente”.

Lei, naturalmente, è rimasto al suo posto, e ora c’è la seconda ridicola mostra blasfema, in onore dei Campionati Mondiali di calcio, altro oltraggio sempre collegato al “tentativo” di infangare tutto ciò che è divino, o collegato.

Per esempio, La SS.ma Vergine Maria, Madre di Cristo-Dio che al posto del Bambin Gesù, tiene tra le braccia la coppa del mondo.

Ma si capisce ovviamente perché è LEI che ha vintoSatana, che in certi ambienti viene chiamatoLucifero.

Attenzione, molta attenzione Eminenza, poiché la luce di Lucifero è in verità una Fata Morgana, pericolosissima!

A quest’ultima mostra si potrebbe per caso applicare il motto“repetita iuvant”? ovviamente illuminato da S a t a n a . Potrebbe avvenire, Eminenza, che Lei e gli “Altri” veniste a ragionare, forse in un momento di VERA illuminazione?

VERITAS TEMPORIBUS FILIA EST, MEMENTO.

Si dice che l’amore acceca, ma l’odio maggiormente. Annebbia talmente il cervello, che apparentemente non ci si preoccupa neppure più della propria reputazione, men che meno di quella della Chiesa (quale a questo punto?) e di difenderla. Quella Chiesa che si dovrebbe rappresentare.

Un certo genere di azioni, potrebbero eventualmente essere il riflesso di una smisurata arroganza da parte di quegli Illuminati che pensano! di avere già vinto?

E come la mettiamo con l’anima?
Ci si è per caso appropriati del detto del “fratello”Voltaire: “Dio
mi perdonerà, è il suo mestiere”?

Io e tutti i cattolici credenti (sarebbe meravigliato, Eminenza, se sapesse quanti anelano a un ritorno alle origini), siamo sicuri che Cristo non abbandonerà le sue pecorelle, e come fa un Buon Pastore le proteggerà sino in ultimo.

Con i caproni, è tutta un’altra storia!

SACERDOS ALTER EGO, CHRISTUS!

Con profonda afflizione

Claudia Marus

http://www.scribd.com/doc/28017106/CHIESA-VIVA-n-409-ottobre-2008

 

Dio non è cattolico

, come affermava già Madre Teresa di Calcutta (Vita Diocesana cit. n°11). Milioni di anime sono così traghettate dai Caronte di turno sulle sponde del qualunquismo religioso, dell’abiura e dell’empietà, secondo i piani di quanti mirano al nuovo ordine mondiale, trincerandosi dietro il buonismo filantropico.
Il franamento dottrinale in corso è, dunque, a esclusivo vantaggio di chi ne fa l’arma vincente per sopraffare la fede

http://www.salpan.org/SCANDALI/Dio_non_cattolico.html

??

"DIO NON E’ CATTOLICO". "Dio è al di là delle frontiere che vengono erette". Accorato appello del Cardinale Carlo M. Martini alla Chiesa per una sua rapida e profonda riforma - a cura di Federico La Sala

Sulle riflessioni del card. Carlo Maria Martini raccolte nei "Colloqui notturni a Gerusalemme", libro recentemente edito in Germania dalla casa editrice Herder.domenica 22 giugno 2008.

[...] le istituzioni ecclesiastiche "ci servono nella vita, ma non dobbiamo confonderle con Dio,

http://www.lavocedifiore.org/SPIP/article.php3?id_article=3226
Elì... Luglio 2011 ...D. C.